Spettacolo teatrale "E se facessimo un gioco?"
ven 24 feb
|Teatro S. Anna
Liberamente tratto da "Perfetti Sconosciuti". I rapporti di coppia, i rapporti con gli amici, il rapporto con lo smartphone... Regia energica, ironica, per offrirti una serata spensierata con qualche spunto di riflessione.
Orario & Sede
24 feb 2023, 21:00
Teatro S. Anna, Via Brione, 40 - Torino
Ospiti
Info sull'evento
Nella società di oggi, sempre più tecnologica, le vite di otto amici vengono stravolte da un concatenarsi di eventi che spaziano tra il grottesco e il tragicomico, celando una verità assoluta che lentamente affiora tra il virtuale e il reale.
Un’apericena a casa di amici apre le porte a questi personaggi, così diversi tra loro, ma uniti da un insolito destino.
Risate, stupore e scoperte impensabili metteranno a dura prova la stabilità del gruppo, sbattendo in faccia allo spettatore una cruda realtà a volte difficile da accettare, altre volte solo focolare di una fervida immaginazione.
E' una storia reale, tutti i giorni sentiamo accenni a riguardo, capita a tutti.
E' realissima.
Il conflitto con il telefonino... La possibilità di conoscere gente, di non essere stabili con i rapporti di coppia... I segreti...
Il successo dello spettacolo sta nel fatto che il pubblico si riconosce in questo gruppo di 4 persone in fatti accaduti, magari in passato, o che stanno accadendo in questo momento.
Vera protagonista della commedia è l’INCOMUNICABILITA’, la mancanza di coraggio e maturità nel sapersi confrontare con i propri simili (mariti, mogli, amici), alla ricerca di più facili soluzioni all’esterno dove meglio si nascondono certe verità.